Professionale,rapida e personalizzata Oltre 10 anni di esperienza!

Assistenza WordPress

Avete problemi con il vostro sito WordPress e non sapete più a chi rivolgervi?

Il Team di Kenix è tua disposizione per fornirti un servizio di assistenza professionale

Grazie all’esperienza maturata, siamo in grado di fornirti un servizio di assistenza WordPress a 360 gradi per aiutarti a risolvere rapidamente i problemi tecnici più comuni che possono nascere durante la gestione di un sito in WordPress..

Come funziona il servizio?

Semplici passi che portano alla risoluzione del problema.

Valutazione

Siamo pronti ad ascoltare di cosa hai bisogno per prestarti assistenza, contattaci aprendo un ticket, compilando il modulo.

Proposta

Ti comunicheremo la migliore soluzione in termini di costi e tempi.

Risoluzione

I nostri esperti risolveranno il problema nei tempi più brevi possibili.

Consegna

Sarai avvisato al termine della risoluzione del problema,.

0

Problemi Risolti

0

Siti Hackerati Ripristinati

0

Clienti Soddisfatti

0

Siti Ottimizati

Verrai contattato il prima possibile

Apri una richiesta

    Domande Frequenti

    Si, il mio intervento professionale ha un costo fisso iniziale di 50€ che prevedono:

    Primi 30 minuti di assistenza.
    Individuazione del problema.
    Risoluzione del problema.
    o preventivo in caso di problematiche più complesse.
    Analisi velocità del tuo sito WordPress e consigli su come aumentare le performance.
    Verifica se il tuo sito rispetta le normative Italiane/Europee.
    Analisi professionale del tuo sito WordPress ed eventuali miglioramenti.


    Mentre se il problema è complesso e necessita di studio e un intervento superiore ai 30 minuti, sarà il cliente a scegliere se accettare il preventivo o pagare il primo intervento.

    La risoluzione del problema può avvenire:

    Subito, appena raccolti i dati necessari.
    Entro 2-3 ore dalla comunicazione del problema.
    Entro le 24 ore nei casi di media entità.
    In casi estremi o molto complessi verrà avvisato il cliente valutando caso per caso e scegliendo la soluzione migliore.

    Per venire il più possibile incontro alle esigenze dei clienti è possibile contattarmi nei seguenti modi:

    • Aprendo un ticket XX. 
    • Tramite WhatsApp o Telegram.
    • Messanger di Facebook.
    • Attraverso la chat integrata nel sito.
    • Inviando una email oppure compilando il form presente nella pagina.

    Per i dettagli vi inviterei a visitare la pagina contatti.

    Per poter proseguire con l’assistenza è necessario inviare:

    • Dati accessi WordPress.
    • Dati di Accesso Hosting

    In caso non si è in possesso degli accessi all’hosting valuteremo la scelta migliore.

    Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì per darti una risposta immediata. Il Sabato e la domenica raccogliamo le richieste e ci potete contattare tramite modulo di contatto ma interveniamo ai casi di emergenza per i cliente che hanno un contratto di assistenza;

    I metodi di pagamento che accettiamo sono: Paypal, Carta di Credito e Bonifico Bancario.